La nostra storia

Era il 1967 quando Giovanni Martelli dette avvio alla sua attività di marmista a Castel Maggiore e da allora il nome della famiglia Martelli è indiscibilmente legato a questa professione.
Un'azienda che ha saputo vincere la sfida nel tempo attraversando cinquant'anni di storia, di mode, di materiali, di evoluzioni, passando dalla dimensione familiare del fondatore a quella ben più strutturata che ha preso avvio a partire dal 2000, con l'ingresso in azienda di Daniele e Roberto Martelli.
Sono loro a raccontare come la Martelli Marmi ha saputo ampliarsi e offrire una gamma di servizi sempre più completa ai propri clilenti: sia privati che aziende.
"Apartire dal 2000 abbiamo ampliato il nostro ambito di azione" raccontano i due fratelli alla guida dell'azienda. "Siamo, quindi, passati dal lavorare solamente con piccole commissioni sul territorio di Castel Maggiore a lavorare con le migliori aziende e i migliori architetti di Bologna, in Italia e all'estero".

Alla Martelli Marmi il sapere artigiano maturato in decenni di esperienza e amore per il proprio lavoro si sposa con la migliore tecnologia oggi presente sul mercato. Grazie a macchinari di ultima generazione, infatti, è possibile occuparsi di qualsiasi tpo di lavorazione.
L'apprezzamento che ha fatto dell'azienda un punto di riferimento sul territorio, però, non è dovuto unicamente alla grande abilità nella realizzazione dei progetti, ma anche alla velocità e flessibilità nel realizzare qualsiasi commessa.
Con l'articolazione di show-room e laboratorio in due ambienti separati ma a breve distanza uno dall'altro, Roberto e Daniele hanno pian piano strutturato l'azienda dotandola di tutte le professionalità necessarie per offrire u servizio completo ai clienti.
Oggi questa lungimiranza è premiata nel raggiungimento dell'importante traguardo dei cinquant'anni di attività e al contempo, dalla fiducia e dall'apprezamento di un numero sempre più fitto di clienti soddisfatti.
Edilizia, arte funeraria, arredamento, rivestimemnti, piscine: nesun ambito in cui la pietra naturale possa trovare impiego + lasciato scoperto dalal Martelli Marmi. Per questo, nel cinquantenario della propria attività, l'azienda della famiglia Martelli è certa di poter guardare al futuro con lo stesso entusiasmo degli esordi.

Una squadra perfettamente affiatata.

Preparazione e competenza unite a grande attenzione verso il mercato.

Solo un'azienda capace di rinnovarsi può ambire, un giorno, a divenire un'aziendaa "storica".
È quindi, con grande capacità di rinnovamento e attenzione alle ultime tendenze del settore che la Martelli Marmi è giunta dino a noi aumentando l'apprezzamento presso la clientela. Solide basi del suo successo, fondate su professionalità, elasticità nella gestione del lavoro e grande attenzione nei confronti del mercato. La divisione dei compiti inizia dalla testa della Martellli Marmi, con Daniele Martelli impegnato soprattutto sul fronte dell'edilizia e arredamento, Roberto, su quello dell'arte funeraria e dei camini.
Martelli Marmi opera come una vera e propria squadra, garantendo la possiblità di potersi occupare di tutto: rilievo, progettazione, fornitura e posa in opera, anche di concerto con architetti o aziende mobiliere. Un metodo di lavoro collaudatoe che permette grande efficenza ed efficaciain ogni situazione. Anche quelle che vedono l'azienda misurarsi con tendenze più nuove: alla Martelli Marmi, infatti, l'aggiornamento è uan fase fondamentale del lavoro, per questo l'azienda è sempre al passo con i tempi sia dal punto di vista delle tecniche che delle mode.